Gods Of Metal & Rock

Reply
Airbourne
icon12  view post Posted on 15/6/2008, 19:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:28

Gli Airbourne sono una band hard & heavy di Warrnambool, australiana, nata nel 2001.
La band suona uno stile spudoratamente ispirato a quello degli AC/DC.
Nati da un'idea dei fratelli O'Keeffe, la line-up è stata completata nel 2003 con l'arrivo del chitarrista David Roads, conosciuto da Joel O'Keeffe mentre stava lavorando in un hotel, e dal batterista Justin Street, conosciuto sempre dal chitarrista/cantante in un incidente da lui stesso causato mentre guidava ubriaco. Nel 2005 hanno pubblicato il primo Ep autoprodotto, contenente 8 tracce e, dopo lo spostamento a Melbourne, firmano un contratto per cinque album con la Capitol Records che li porta ad esibirsi di supporto a band come Mötley Crüe e Rolling Stones. Il 23 giugno 2007 la band pubblica, solo in Australia, il primo album intitolato Runnin' Wild, distribuito non dalla Capitol che aveva stralciato il contratto, ma dalla EMI. Dall'album, che nel 2008 sarà distribuito a livello mondiale dalla Roadrunner Records, sono stati estratti i singoli "Runnin' Wild" e "Too Much, Too Young, Too Fast".

ve li consiglio...sono molto bravi. Hanno fatto un solo album....procuratevi quello XD

NUMERO DI TRUZZI UCCISI OGGI image

"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

"Fai quello che vuoi, così potrai essere" Aleister Crowley

"Il rock n'roll è morto il giorno in cui è morto John Bonham" Billie Joel

imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

image
image

GRAZIE LED ZEPPELIN
image

CITAZIONE
Se credi di essere metallaro solo perchè giri con le converse e ti attacchi le borchie alla cintura, o perchè ti vesti sempre e solo di nero, ti sbagli di grosso perchè sei un mona! Ma cazzo vestiti come vuoi fai quello che vuoi, e ricorda che Metallari si è nel cuore.

CITAZIONE (†Jason Prince Of Darkness†™ @ 27/10/2008, 19:08)
è un santo.

image

L'ASCIA LASCIA LA SCIA

SYMPHONY X - 25/02/08 - Viper Club - Firenze IO C'ERO!!!!!!!!!!!!

GODS OF METAL - 27/06/08 - Arena Parco Nord - Bologna IO C'ERO!!!!!!!!!!!

METALLICA+LAMB OF GOD+MASTODON - 24/06/09 - Palalottomatica - Roma IO C'ERO

MOTORHEAD+EXTREMA+MERENDINE ATOMICHE - 16/07/09 - Fortezza Da Basso - Firenze IO C'ERO!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:39Quote

Leave Behind Everything That Is Weak Or Dead

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:20

Credo che li ascolterò direttamente al gods ghgh

image
Do you love Metal and/or Rock music? Come on!

"Come faccio ad amare dio quando è lui il primo che mi ha tolto l'amore!?"

Copyright of 666 Kuroi 999

"Chiamami pure satanista, eretico, demone o quel che ti pare. Sappi però che è stato il mondo in cui vivo a farmi diventare ciò che sono e questo mondo è fatto da chi lo abita... e il male di certo non nasce dal bene."

Copyright of 666 Kuroi 999

Il 92% dei Ragazzi ascolta musica rap o hip hop.
Solo l'8% dei Ragazzi ascolta musica Rock, Punk o Metal.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 1%

image

FUCK IDIOTS, FUCK POSERS, FUCK STYLISTS, FUCK FINLEY, FUCK GUINNESS, FUCK EXTREMISTS, FUCK INSOLENTS, FUCK BASTARDS, FUCK FINANCE, FUCK WEAKS, FUCK GOD, FUCK LIMP BIZKIT, FUCK PROFITERS, FUCK MINISTERS, FUCK OLDMEN, FUCK VIRUS, FUCK COLD, FUCK PARENTS, FUCK BITCHES, FUCK TV, FUCK SCHOOL, FUCK LOVE, FUCK AIDS, FUCK WAR, FUCK EGOISTS, FUCK ACTORS, FUCK STREETS, FUCK DANDY, FUCK SUPERMAN, FUCK EXAMS, FUCK HAPPINESS, FUCK RAIN, FUCK UNHAPPINESS, FUCK POVERTY, FUCK EMPTINESS, FUCK CATS, FUCK BAD BEER, FUCK BAD BARMAN...

Io non credo in parte nella esistenza di un dio che decide in partenza la nostra vita e il nostro destino... E non conosco la verità... So solo che se esistesse, non sarebbe di certo da amare, ma da odiare.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 01:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:20, 4 minuti fa

Toooo much toooo young toooo faaaast!!!

Beeeellissimi!

SARA_FAKE

Roger Taylor New Single: The Unblinking Eye (Everything Is Broken)

image image image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Freddie Mercury & Queen Italian Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 15/6/2008, 19:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic