Gods Of Metal & Rock

Reply
Obituary
icon1  view post Posted on 10/6/2008, 22:01Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:28

Gli Obituary sono una band death metal di Tampa, Florida.

Cominciarono la carriera col nome Xecutioner nel 1984 e sono da sempre considerati come una delle band più importanti del genere Death Metal. Sono infatti considerati una dei big five (insieme con Death, Morbid Angel, Cannibal Corpse, e Deicide) del Death Metal floridiano che si sviluppò alla fine degli anni '80. Nel 1989 uscì il loro primo disco Slowly We Rot. Nel 1990 pubblicarono Cause of Death, disco seminale e considerato uno dei massimi capolavori del genere. Nel 1992 esce The End Complete, il lavoro, a detta di Trevor Peres, che più rappresenta forse il sound degli Obituary.

Gli Obituary si sciolsero (anche se la notizia non è mai stata data ufficialmente) nel 1997, dopo il tour per l'album Back From The Dead, e si riformarono nel 2003. Durante lo scioglimento il batterista Donald Tardy suonò con Andrew W.K. indossando una maglietta degli Obituary durante un'apparizione al Saturday Night Live. Allen West suonò su due progetti paralleli, i Lowbrow e i Six Feet Under. Trevor Peres formò i Catastrophic nel 2001, gruppo che esiste tuttora.

Nel 2005 uscì il primo album post-reunion, Frozen In Time, ottenendo nuovamente larghi consensi di pubblico e critica. Nella preparazione per questo lavoro ha partecipato anche (così come nel passato) Scott Burns. Nel 2007 è uscito l' album Xecutioner's Return. Quest' ultimo album, come nel precedente, ha riscosso un ottimo successo da parte dalla critica e pubblico.

Gli Obituary suonano un death metal lento rispetto ad altri gruppi del genere caratterizzati da tempi molto veloci, soprattutto di batteria. Grande ispirazione al sound della band proviene essenzialmente dagli Slayer, dai Metallica e dai Celtic Frost.

Ho ascoltato soltanto l'album slowly we rot e mi è piaciuto molto :sisi:...che ne dite???????????

NUMERO DI TRUZZI UCCISI OGGI image

"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

"Fai quello che vuoi, così potrai essere" Aleister Crowley

"Il rock n'roll è morto il giorno in cui è morto John Bonham" Billie Joel

imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

image
image

GRAZIE LED ZEPPELIN
image

CITAZIONE
Se credi di essere metallaro solo perchè giri con le converse e ti attacchi le borchie alla cintura, o perchè ti vesti sempre e solo di nero, ti sbagli di grosso perchè sei un mona! Ma cazzo vestiti come vuoi fai quello che vuoi, e ricorda che Metallari si è nel cuore.

CITAZIONE (†Jason Prince Of Darkness†™ @ 27/10/2008, 19:08)
è un santo.

image

L'ASCIA LASCIA LA SCIA

SYMPHONY X - 25/02/08 - Viper Club - Firenze IO C'ERO!!!!!!!!!!!!

GODS OF METAL - 27/06/08 - Arena Parco Nord - Bologna IO C'ERO!!!!!!!!!!!

METALLICA+LAMB OF GOD+MASTODON - 24/06/09 - Palalottomatica - Roma IO C'ERO

MOTORHEAD+EXTREMA+MERENDINE ATOMICHE - 16/07/09 - Fortezza Da Basso - Firenze IO C'ERO!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 09:02Quote

BACIA MILANO asdasdasdasd

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 18:34

ora provo a procurarmeli e poi ti saprò dire ;P

CITAZIONE (Billina_Skater @ 1/4/2008, 19:07)

AVRIL LAVIGNE
1)sa suonare
2)sa cantare
3)non è per niente commerciale
4)è rock pop
.......e 5)hai torto!!!U.U

Topic aperto su tiziano ferro:
CITAZIONE (diabolika perry @ 7/3/2008, 00:13)
Non verrete in tanti ma se venite allora significa che vi piace la vera musica...

UN grande ringraziamento alla stupidità di Rhythm.of.Hell
Topic sui mayhem:
CITAZIONE (Rhythm.of.Hell @ 25/3/2008, 01:41)
Beh finalemente è citata la più alta coverband dei TH.
Veramente ottimi, Attila è un metronomo, nessuno raggiungerà mai il loro brano più famoso Master of Puppets.
Ho sentito che a un loro concerto sono stati avvistati i pooh vestiti di nero

Topic su burzum:
CITAZIONE (Rhythm.of.Hell @ 25/3/2008, 01:42)
Non mi è mai piaciuto il power metal troppo tecnico

Topic sugli emperor:
CITAZIONE (Rhythm.of.Hell @ 25/3/2008, 01:39)
Sì eh, gli Emperor grazie al loro album "W pinocchio e pino scotto" hanno dato vita al vero black svedese

image

perle di saggezza del sommo maestro Marco giappo

prima perla

暴走桜花 卍 特攻隊長 scrive:
vedrai che cambia tutto
[c=1][b] Marco/Tayron [/b][/c=6] scrive:
si bassano è una città di alto livello
暴走桜花 卍 特攻隊長 scrive:
si ma anche i cessi se la tirano che vadano a fare in culo se la tirano fino a 30 anni poi si rendono conto di aver sbagliato tutto e vanno con il primo che capita e vedrai delle strafighe con degli sfigati
[c=1][b] Marco/Tayron [/b][/c=6] scrive:
ne sto vedendo in continuazione
暴走桜花 卍 特攻隊長 scrive:
l`unico trucco e` che lo sfigato ci ha provato al momento giusto se ci provava il giorno prima veniva mandato a fare in culo se ci provava il giorno dopo fose mandato a fare in culo perche` doveva provarci il giorno prima

seconda perla

暴走桜花 卍 特攻隊長 scrive:
se tu sei con un amico e una tipa ci prova con il tuo amico sicuramente capisci e lasci che lei ci provi magari ti metti in disparte per fraternita` e amicizia maschile, l`amica della tipa figa no! fa di tutto per rompere i coglioni e farti fare una figura di merda davanti alla sua amica. Oppure il caso della cicciona, se l`amica e` cicciona fara di tutto per mettersi in mezzo e rompere i coglioni data la sua ingombranza , tu non riesci a discutere con la figa e cosi` se ne vanno tutte e due

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2008, 16:54Quote

Distacco e Disprezzo

Status: Utente anonimo

si intuisce leggermente che l'hai preso da wikipedia +.+
comunque sia, adoro i loro primi 3 lavori, specialmente slowly we rot e the end complete. frozen in time non è bello, mentre l'ultimo, come si capisce dall'avatar mio, mi piace leggermente

image

Aristocrazia | Cranial Impalement

Un grande fan dei Job For A Cowboy:
CITAZIONE
Citazione 28/3/2009:
posso capire che non ti piccia il deathcore.
ma peccato che l' album genesis sia progressive death metal

Sulle mestruazioni:
CITAZIONE
(___adventGORE @ 5/12/2009, 20:30)
comunque a proposito di spam vi avviso che ieri la mia ex mi ha descritto le mestruazioni e le ho detto in faccia che chiunque riesca ad avercele è una DEA e che io PAGHEREI per PRODURRE GORE OGNI MESE *________________________*

le ho anche detto che però ogni volta che le avessi avuto avrei messo il dito come a bloccare un rubinetto per fare lo schizzo bene

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 06:02Quote

-Mea Oscura Domina-
StronzaDellAnno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 23:37

stupendi live

Mea Obscura Domina
odium plena
corrupto est fructus ventris tuo
Mea Obscura Domina
Ora pro peccatum nostris
nunc et in hora gloriam nostrae

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 10/6/2008, 22:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic